CHI SIAMO
Leggi i nostri articoli sempre aggiornati
sulle vicende di malasanità
Che cos'è?
Portale SOS
Sos Malasanità – giustizia per la tua salute - è un progetto che nasce dall’unione di due Studi legali: lo Studio legale Trovato-Arrabito e lo Studio legale Cruciani.
Questi, insieme, vogliono rivoluzionare il modo di affrontare la materia della responsabilità professionale medica attraverso il portale SOS Malasanità che consiste in un sito di informazione ove vengono veicolate nozioni di diritto alla portata di tutti e ove il cittadino potrà ottenere tutela e assistenza per la sua problematica.
Infatti, il portale, oltre ad informare - tramite il web e i canali social - offre delle consulenze gratuite, finalizzate comunque all’ottenimento del risarcimento del danno attraverso dei legali e consulenti competenti e professionali.
I nostri consulenti medici specialisti di parte dovranno indicare se ci sia stata una colpa (negligenza, imprudenza e/o in perizia) da parte dell’operatore sanitario e\ o della struttura ospedaliera.
Sos Malasanità, assiste il danneggiato dalla prima consulenza fino all’effettivo risarcimento del danno per la lesione che è stata subita.
Perchè rivolgersi a noi
SOS Malasanità rappresenta una novità nel panorama dell’offerta dei servizi legali tesi all’ottenimento di un risarcimento per medical malpractice.
Si caratterizza, da un lato, per sua la comunicazione, essenziale e diretta, al passo con i tempi che viviamo, dall’altro, garantisce al cliente le competenze, le esperienze e le alte professionalità necessarie a conseguire il risultato che si prefigge in una materia di certo complessa ed altamente specialistica.
Affidare il vostro caso agli avvocati di SOS malasanità significa avere la certezza che lo stesso sarà analizzato e seguito esclusivamente da professionisti qualificati ed esperti che hanno dedicato, con successo, un’intera vita professionale al risarcimento del danno da responsabilità medica
Laureato in Giurisprudenza presso l’università RomaTre ed iscritto all’albo dell’ordine degli avvocati di Spoleto; è parte integrante dello Studio legale di famiglia che, da oltre 30 anni si occupa del risarcimento del danno alla persona. È esperto nella fase della liquidazione del danno, interfacciandosi quotidianamente con le primarie compagnie di assicurazione e i loro liquidatori.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano ha conseguito il titolo di avvocato all’età di 28 anni. Dal 2010, ha acquisito incarichi da parte di un primario gruppo romano di Cliniche Private, convenzionate con il SSN, patrocinando nel corso degli anni un elevato numero di procedimenti aventi ad oggetto le più varie specializzazioni mediche. Ciò ha rappresentato l’occasione per stringere rapporti di collaborazione con i più autorevoli specialisti della medicina forense e farsi apprezzare nell’ambiente come avvocato esperto in responsabilità medica. Le competenze professionali acquisite a seguito di intenso studio, oltre che per la pratica giornaliera sul campo, oggi, intende metterle a disposizione degli utenti del portale SOS Malasanità, ispirandosi pur sempre ai fini superiori della giustizia.